sabato 25 febbraio 2012

Premiata Ditta

Altra prova di carattere delle ragazze della Premiata Ditta CPM Borgo Milano che piegano con un perentorio 3-0 la squadra di Lugagnano, portandosi in classifica a + 6 punti rispetto al Dual Volley, oggi sconfitto per 3-2 a Vigasio.
La Marza marca visita e la nostra flotta aerea si ritrova senza una delle due bocche da fuoco. L'avvio é sofferto, ma questa non é una novità. Quando Edef passa in seconda linea le avversarie si rifanno sotto, ma le contromisure studiate da Coach Gigi porteranno presto gli abbondanti frutti sperati.
Finale primo set: 25-16.

Dopo un brillante avvio di secondo set, le nostre atlete riescono a dilapidare un prezioso bottino di punti ed il Lugagnano si riporta in parità sul 13-13. La rimonta ferisce nell'orgoglio le guerriere del CPM, che con incredibile cambio di atteggiamento chiudono il set senza errori, impedendo che le avversarie schiodino il tabellone elettronico da quel fatidico numero 13.
Finale secondo set: 25-13.

L'ultima frazione si apre sotto il segno di una rabbiosa Chiara Dinamite in battuta che, caricata da una fermo ai box nel secondo set, infila una serie positiva fino all'11-1. Coach Gigi mischia le carte nel finale, perché ognuna delle ragazze é la protagonista di questa fantastica corsa per la vittoria.
Finale terzo set: 25-18.


Ciàpela questa se te si bona!








...

Nessun commento:

Posta un commento